LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 28 giugno 2011

Un weekend da incubo

Ciao miei piccoli raggi di sole, ho passato un po' di tempo lontana dal pc ma ho già risolto e son passata a trovarvi, mi siete mancate tantissimo! E di me cosa posso dirvi? Ho passato una bellissima settimana di convivenza con M. perché i suoi erano partiti per il mare e ci avevano lasciato carta bianca per la casa, come non approfittarne? E' stato un tripudio di cibo e ozio, non sono potuta nemmeno andare in palestra perché ha cambiato gli orari ed io non ci stavo dentro con il lavoro! Ma il vero incubo è iniziato nel weekend, siamo andati a Canevaworld, qualcuna lo conosce? E' un parco acquatico bellissimo, siamo arrivati la mattina presto già muniti di pranzo al sacco, nonostante ciò bruschette, creacker, cocco, prugne ed infine anche un buonissimo quanto maledetto hotdog.. E' stata una giornata davvero divertente ma la vivevo con un peso sullo stomaco per tutto quello che ci avevo messo dentro nello stomaco! Arrivata a casa ero pronta a pesarmi, pronta alla devastazione ma la bilancia mi segnalava un tranquillo quanto rimediabile 43,2 Kg. Ok, era accettabile no? Domenica. Sono tornati i genitori di M. e quindi abbiamo pranzato tutti insieme in famiglia. Nulla di che, nulla di elaborato, affettato, carne, insalata ecc. A conti fatti ho mangiato qualche fetta di bresaola, un paio di crudo e, viene il bello, un bel po' di fette di pane, quel maledettamente delizioso pane genovese che ha portato la sorella di M., ero squisito, morbido, delizioso.. Quando mi sono resa conto di tutto quello che avevo ingurgitato, indovinate? Esatto, era troppo tardi. Nel pomeriggio siamo tornati da me e lì c'è stato l'orrore. Salita sulla bilancia. 44. Crisi di pianto. Assurdo, in una settimana, ma soprattutto in un weekend come ho potuto permettere che prendessi tutto quel peso? Com'è possibile che la bilancia di M. segnasse quasi UN KG in meno? Quando sono uscita dal bagno M. mi ha vista sconvolta e mi ha chiesto quanto pesavo, io gli ho detto che ero arrivata a 46 (lui non vuole che io scenda sotto i 45 quindi ogni volta aggiugno qualcosa ai 45 così ho la scusa per mangiare poco no?) e vedendomi con le lacrime agli occhi mi ha detto che esagero, che sono diventata fissata, che non ho fretta ecc ecc. Classico, so che non può capire quindi non ci provo nemmeno a spiegargli.


La settimana si è conclusa in questo modo, una bella settimana, terminata con un disastro no? Ho già rimediato però tesori miei,  non più quel 44, ma un più piccolo 43,1. Non male in due giorni no? Sudate sudate sudate in palestra e sul tapis roulant di M.!
Non ho mai corso così tanto in una volta sola ragazze mie! Sono anche andata a fare la lezione di prova in una palestra nuova perché in quella precedente non c'era aria condizionata, faceva orari assurdi e spesso chiudevano prima senza avvisare! Questa è meravigliosa, ha l'area benessere, è enorme, gli attrezzi sono tutti nuovi, i personal trainer hanno un bellissimo accento inglese, tant'è che mi sembra di essere ad Italia's Next Top Model! xD E ci sono pure i display che ti contano le serie! Mi sembrava di essere nel paese dei balocchi! Mi sono impegnata tantissimo e non ho mai sudato così tanto prima in palestra!


A proposito di Italia's Next Top Model, al lavoro mica ho visto una modella? Sapete, lì fanno anche i casting ed io ero andata per una chiamata di assistenza.. Stavo passando nel corridoio quando mi son vista venire in contro questa ragazza ALTISSIMA MAGRISSIMA BELLISSIMA! Uno splendore che passandomi accanto mi ha sussurrato un leggero "thank you" per averla fatta passare. Che sogno... *w*


Beh ragazze mie, mi sembra tutto per ora. All'inizio non avevo il coraggio di scrivervi per i miei fallimenti ma sono felice di star recuperando tutti i miei errori e spero tanto di riuscire a rivedere il due per mercoledì sera!




Un abbraccio a tutte,
Vostra come sempre, Sil.

4 commenti:

  1. Dai non abbatterti piccola... pensa che potresti essere magra come quella modella!!! hai fatto bene a sfogarti con noi... ti sono vicina!!

    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  2. Oh tesoro,vedi il lato positivo della storia,hai passato una settimana bella con il tuo ragazzo e adesso hai recuperato quel poco di peso preso..ergo è tutto apposto :)
    sono certa che non hai proprio nulla da invidiare alla modella che hai visto;)
    sono con te.
    A.

    RispondiElimina
  3. ciao.. ti ringrazio tantissimo per i tuoi commenti.. sei carinissima, non capisco come fai a passare sempre dal mio blog e leggerti i miei post lagnosi.. ti ammiro, hai tanta forza di volontà e ti impegni per quello che vuoi.. continua così! un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Leggendo il tuo post mi viene da piangere..tu riesci ad impegnarti nell'esercizio fisico..io passo tutto il giorno ad oziare e mangiare come un maiale..sono obesa. e non è un capriccio è proprio cosi! sono 1 e 59 x 58 kg..Un mostro..non ce la faccio piu!! Scusami per lo sfogo..Un abbraccio! <3

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.