LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 7 giugno 2011

Non sarai mai una modella

Ieri sono stata abbastanza brava direi, non ho sgarrato, mi sono impegnata, ho fatto tanta tanta palestra e la bilancia mi ha ricompensata, 43,8.. Sto recuperando e la lezione mi è servita. Non voglio vedere tutti i miei sforzi andare in fumo per una piccola fugace tentazione. Stamattina in stazione mio padre insisteva perchè mangiassi un po' della sua brioches ma sono stata irremovibile e non una briciola mi ha sfiorata, nonostante il profumo fosse delizioso e mi facesse contorcere le viscere. Ma poi? Mentre aspettavamo la metropolitana mi da pizzicotti sui fianchi e mi dice "E ma sei grassa, devi dimagrire" e ancora "Tanto non sarai mai una modella".
Ora, io non so se lo dice per scherzare, ma è come se le avesse scritte a fuoco sotto la mia pelle. So che non potrò mai diventare una modella (a vedere il mio metro emmezzo) ma vedrà se non posso dimagrire. Quando raggiungerò i 43 Kg netti posterò una mia foto. Chissà che voi non vediate la differenza.
Un abbraccio,
Sil.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.