LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 4 giugno 2011

44

Che giornata.. Dopo aver fatto colazione mi son pesata e il 44 che lampeggiava sulla bilancia non mi è piaciuto affatto! In palestra ho dovuto far tutto di corsa perché doveva venire a prendermi Manny e questo mi ha fatto sentire malissimo, non mi sembra di aver dato il massimo.. Per pranzo Manny mi ha obbligato a mangiare una piadina, una intera! Stavo per vomitare, mi sentivo enorme gonfia e orribile! La ciliegina? Nel pomeriggio abbiamo litigato, litigato di brutto.. Come spesso accade è iniziato tutto per una sciocchezza e poi è degenerato.. Per il mio caratteraccio, orgogliosa, ostinata come un mulo! Mi è cascato il mondo addosso, ero stufa, sono stufa di tutto. Avevo bisogno di liberarmi, di aprire una valvola di sfogo. Volevo il mio taglierino, il mio coltello. Nonostante le innumerevoli promesse di non farlo più.. Ho afferrato l'unica cosa che potesse servire allo scopo dalla borsa, una piccola affilata chiavetta e l'ho usata sulla mia pelle, la mia mano, il mio polso. Non sono veri tagli, a mala pena mi è uscito sangue. Una, due, tre, quattro, cinque. Come riuscire a gridare, a trarre un respiro dopo un'ora di apnea. E dirò anche che è stato meglio della lama troppo sottile del taglierino, mentre mi sfregiavo sentivo OGNI solco sulla pelle, più rude, più brutale. Stasera spero di non far troppo tardi e di riuscire a fare qualche altro esercizio..

2 commenti:

  1. Perchè farti del male?
    Cara sil,alzati e combattila. Lei non ti darà mai la felicità. Grazie per essere passata,ti sono vicina.
    Ti abbraccio.
    A.

    RispondiElimina
  2. Perchè il non far nulla mi uccide, restare apatica e guardami poi allo specchio è devastante e crudele, ho bisogno, e lo sento nelle viscere, di dimagrire. E poi E' l'unica cosa in cui sto riuscendo.
    Grazie a te!
    Un abbraccio,
    Sil.

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.