LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 8 giugno 2011

Qualche consiglio in vista di sabato?

Sono stufa di controllarmi nel mangiare ma inorridire ogni volta che faccio il conteggio complessivo delle calorie. Com'è che non scendo sotto le 600/700?
Mi sembra un abominio, ed  ingiusto! Sabato ho un incontro in un centro dove mi prendono peso e massa grassa per poi farmi la dieta su misura. Ora, probabilmente sarà una dieta da (minimo) mille calorie quindi non penso che la seguirò, mi interessa solo sapere con esattezza medica tutti i miei dati, peso attuale, peso ideale e BMI ma non voglio arrivarci come una balena, voglio arrivare a pesare entro sabato, tre giorni, 43 Kg spaccati e qualcosa meno se riesco. Soluzione? Mangiare una barretta ai cereali che ha mediamente 85 Kcal a colazione pranzo e cena! Il problema è la cena visto che i miei genitori nonché fidanzato non lo accetterebbero mai! Quindi devo trovare qualcosa di leggero e che non superi le 200 calorie, anche meno se possibile.. Suggerimenti?

3 commenti:

  1. Il primo consiglio che posso darti è di non mangiare tutti i giorni quelle barette, sono cumuli di grassi e zuccheri schifosi e inutili. Con 5 calorie in più ti mangi una mela da 200 grammi, zuccherata e bella grossa che ti sazia anche più di una barretta che poi lascia la voglia di dolce! A cena puoi farti una bella insalata mista (pomodori, insalata, cetrioli tutto senza olio sono circa 80 calorie) e un petto di pollo piccolo (110 calorie per 100 grammi) alla piastra, ed eccoti la cena saziante e tranquillizzante per i genitori;)

    RispondiElimina
  2. Ciao piccina :)
    Grazie del commento. E no, non sei stata affatto inopportuna! Andrea è uno stronzo. Punto. Fortunatamente me ne sto rendendo conto anch'io finalmente.
    Per la cena io ti consiglio di stare sulla verdura. Io mi faccio preparare da mia mamma della verdura cotta che è poco calorica e riempie molto e ci aggiungo della ricotta o del tonno al naturale. Anche la bresaola non è male. Io la mangio con la ricotta così con 150-170 calorie me la cavo :)
    Ah, quasi dimenticavo: il passato di verdura! Poche calorie e tante fibre :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  3. Io ti consiglio petto di pollo che ha pochissime calorie o tonno al naturale ! oppure una mozzarella light :)

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.