LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 9 giugno 2011

Il mio talismano

Grazie mille ragazze, siete state gentilissime ed ho seguito i vostri consigli! Ho pranzato con una fettina di petto di pollo alla griglia con delle zucchine al vapore e a cena ho mangiato del tonno al naturale con due pomodorini! Oggi ero particolarmente di buon umore e non la smettevo di toccarmi le clavicole, alla fine diventa quasi come un talismano no? Nei momenti di dubbio, di ansia.. La mano corre subito lì. Succede anche a voi?






Grazie ancora, vi abbraccio tutte!

7 commenti:

  1. Grazie per i tuoi commenti, da oggi ti seguo :) Si succede spesso anche a me nei momenti di panico, mi tocco le ossa e tutto passa mi sento più tranquilla. Sei tu in foto? :)

    RispondiElimina
  2. Giá effetto calmante :D sì sono io, non è uno splendore ma non avevo voglia di lavorarci su così l'ho caricata così come l'ho scattata xD. Me ne vergogno un po' ma magari si vedranno dei cambiamenti tra questa e le foto future :)
    Grazie mille per essere passata a leggermi!
    Un abbraccio
    Sil.

    RispondiElimina
  3. Anche a me succede di toccarmi le ossa (le poche che si possono sentire sotto questi mille strati di grasso) e mi fa sentire meglio. Spesso toccare le ossa dei fianchi in un momento di ansia da abbuffata mi fa persino resistere :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  4. Si lo faccio spessissimo anche io ma lo faccio ancora di più con le ossa della colonna vertebrale!! Una vera mania :)

    RispondiElimina
  5. Io lo faccio sempre,soprattutto la mattina appena sveglia. Sono la mia certezza.
    Sei bellissima,ti stringo.
    A.

    RispondiElimina
  6. Si, è cosi, è bellissimo toccarsi e sentire le ossa sporgenti *-*
    ti abbraccio
    versOana

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie dei commenti e di seguirmi, da oggi ricambio :)
    Abbiamo molti punti in comune a quanto ho visto! Comunque, anch'io nei momenti improponibili (come adesso) mi tocco la cassa toracica. Le costole non saranno sporgenti visto il mio abominio di massa, ma mi risollevano!
    Belle clavicole (;

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.