LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 20 giugno 2011

E' ufficiale ora?

Buondì stelline mie, come state? E' un po' che non scrivo, soprattutto perchè i genitori del mio fidanzato sono partiti e ci hanno lasciato il via libera per la casa, quindi fino a sabato vivrò da lui e non vorrei mai che leggesse le mie parole.. Ma assolutamente non smetto mai di leggervi, che sia nelle pause al lavoro che sia con l'iPhone, io sono sempre con voi! Cosa raccontarvi, sabato sera siamo usciti a cena per festeggiare un compleanno e siamo andati al giapponese, ottimo, ho pensato, almeno non potrò mangiare poi molto.. Grave errore. Posate le bacchette mi sentivo un porcello farcito, aspettavo solo che qualcuno arrivasse a prendermi per mettermi in forno! Ragazze, è stata la prima volta che ho pensato seriamente di vomitare tutto. Posate le bacchette si è fermato anche il mondo attorno a me, o meglio, vedevo che gli altri continuavano a chiacchierare, a parlare ma per me era tutto blackout. Valutavo. Valutavo se farlo davvero o no, mi sentivo male male male e volevo solo liberarmi, in fondo non ci avrei messo poi tanto no? Ad un certo punto M. (fidanzato) mi guarda strano e mi chiede se era tutto a posto: "Sìsì ho un po' di nausea però". Ottimo, così sarebbe stato tutto a posto no? Ma non mi muovevo dalla sedia, ero ancorata. Poi il colpo di grazia, per il mio stomaco e per la mia mente, spiedini di gamberetti. Ecco, io A M O i gamberetti e non ho saputo resistere. Finito di ingurgitare le mie colpe mi sono alzata, decisa e spaventata. Non ce la facevo a resistere altri due minuti.. Ma entrata nel bagno? Con orrore ho visto che avevano le turche.. Ora, va bene umiliarmi per la mia debolezza, ma a tutto c'è un limite. No no no non ce l'ho fatta. Ho continuato a martoriarmi ed a infierire sulle mie debolezze per tutta la sera. Ciò nonostante ho delle belle notizie, sono 42. Chiaro, non 42 bello pulito, per ora oscillo tra 42,7 e 42,8 ma è pur sempre un inizio no? Sono sottopeso per loro, è ufficiale ora? 

A proposto, ho portato una mia amica in quel centro e le hanno prescritto una dieta per perdere sei Kg di ritenzione idrica, in tre giorni ha perso 1,5 Kg! Ero davvero fiera di lei... Fino a che non mi ha detto che non ce la fa più con questo regime e che mollerà tutto. Una delusione enorme. Lei è mia compagna di sudate in palestra, lei non si piace, lei dice che deve dimagrire e poi? Quando ce la sta facendo per davvero molla tutto?
 D E B O L E.
Non mi importo più molto nemmeno di lei, pensavo fosse migliore, invece le piace solo lamentarsi per poi non concludere nulla. Mi sbaglio forse?

Invece io no, VOI no. Noi siamo molto più forti se decidiamo un obbiettivo sappiamo stringere i denti e arrivare fino in fondo! Pensare a voi mi da forza sapete? E' strano, ho iniziato questo blog come puro sfogo, ora invece ho bisogno di sentirvi vicine, ho bisogno di sapere che anche qualcun altro inizia la giornata già stanca, stringendo i denti non vedendo l'ora che sia già sera per poter salire sul podio, sulla bilancia. 

Grazie Ragazze, siete i miei raggi di sole!
Questo è per voi. Ve lo dedico fin nelle ossa.
Con voi, così simili a me, non ho vergogna nel mostrare quella pancia
che mi ossessiona fin dalla seconda liceo.
Potete capire?
Sicuramente sì.



9 commenti:

  1. ciao tesoro... onestamente mi sembri perfetta e giusta così... sei stata brava ad arrivare fino a questo peso... però se sei convinta ad arrivare ai 40 prova... ti auguro di arrivarci e di esserne felice... però non ti consiglio di scendere di più... già ma pur troppo non tutti sono forti... per essere forte devi stare con chi è forte... la tua amica lasciala stare prega per lei che riprenda la dieta e si decida a tenersi da conto...

    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, sei molto gentile : )
    Già, ormai ho perso interesse anche a passarci un po' di tempo assieme.. Non ci posso fare nulla, non ha senso ascoltare i suoi vaneggiamenti sapendo che è lei che si crogiola in queste situazioni.. Pazienza.
    C:
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Piccola sei perfetta così;
    Esse

    RispondiElimina
  4. Cavolo, fossi io così, invece da quando ero 48kg, ad ora che ne peso poco più di 43, non noto nessuna differenza. Che schifo. Tu invece sei bellissima, ti abbraccio. <3

    RispondiElimina
  5. è cosi, si inizia col crearlo come un luogo di sfogo e si finisce per considerarlo un qualcosa per il quale non puoi fare a meno. Ecco perchè sono fiera, un anno fa, di aver creato il blog. Hai ragione noi siamo molto determinate ma la psicologia è molto complessa, forse c'è qualcosa di più nella tua amica, come in noi c'è, dietro tanta forza, anche il binge e mia.

    Sei bellissima, contnua cosi <3

    VersOana

    RispondiElimina
  6. grazie per i tuoi commenti.. il tuo peso è perfetto, davvero, guarda dentro te stessa.. ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  7. Dio, io non sarò mai così! Sei perfetta ma ti sostengo se quello che vuoi è calare ancora.
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Cavoli anche tu mi mancherai da morire tesoro <3 adoro il tuo peso e ti invidio da morire!!!
    Sei magrissima, perfetta, bellissima :)
    Mi mancherai, bacione <3

    RispondiElimina
  9. Eccomi cara,appena tornata dal campeggio e pronta a starti più vicino che mai. anche io ho bisogno di te,di voi..delle vostre parole,del vostro sostegno e della vostra forza. sono qui per questo
    Ti abbraccio
    A.

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.