LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 19 maggio 2011

Un po' più skinny.

Premessa: Per esprimere un parere non bisogna per forza essere volgari ed offensivi.
Volete criticare?
Avanti, la porta è aperta ma badate a ciò che dite e ricordate gli insegnamenti di mamma: se non hai nulla di carino da dire, non dire nulla.
Quindi, se semplicemente non siete d'accordo e non pensate di riuscire a mantenere un comportamento civile, prego, fuori di qua.



Sono vuota, sono forte.
Ero grassa, sporca, le mie viscere erano melma. Pesavo 54 Kg.
Sono vuota, sono forte, sono pulita.
Ieri sono andata in bagno due volte, stamattina ancora e forse, ci sarà spazio per un’altra volta e senza nemmeno l’aiuto dei lassativi! Peso 46 Kg, 46 tondi. Non è bellissimo? Non ho fatto colazione, sono ancora pulita e se riesco a mantenere un apporto 500 Kcal oggi, forse domani inizierò la giornata con un 45! Magari posso mangiare qualcosa giusto per non star male in palestra e qualcos’altro a cena per non sentire mia madre, uno yogurt sarebbe perfetto così anche domani avrei la spinta per andare in bagno no? xD  Da oggi inizio un regime più rigido, la vacanza mi ha fatto malissimo. E’ vero, non sono ingrassata ma non avevo controllo, mi son regalata troppi permessi e non è affatto un bene. Ho passato 7 giorni d’inferno, combattuta dalla felicità di essere in un posto meraviglioso, in Grecia, con il mio amore e l’inferno di non avere nemmeno una bilancia sottomano per poter tenere sotto controllo il mio peso. Quando sono partita pesavo 46,5 ma ero sicura di essere arrivata a 48 nel frattempo! A conti fatti vogliamo vedere cosa mangiavo?
Ebbene:
Colazione: Te caldo (va bene) con tre biscotti (accettabile) o in alternativa una piccola fetta di torta (questo mi faceva avere dei terribili sensi di colpa!). In alternativa uno yogurt magro (ottimo) con una fetta biscottata spalmata di un leggero strato di marmellata alla fragola. 56 Kcal accettabili.
Pranzo: Toast
Cena: Pasta in bianco e 4 pomodori.
Non sembra eccessivo, eppure ogni volta mi sembrava di aver mangiato come un maiale. Ero sicura di aver preso Kili e mi sentivo obesa! Guardando Mtv, un documentario sull’anoressia, una ragazza che parlava del suo problema e del cibo, diceva che aveva una visione distorta non solo del suo corpo, ma anche del cibo che aveva nel piatto. Io non avevo mai pensato a questo aspetto ma effettivamente è possibile?  Mi sembra di eccedere troppo, di essere troppo permissiva e poi mi spiace se non ho la taglia 38? Quindi vuol dire che mangio troppo e che non faccio abbastanza attività! E quindi provo a mangiare meno ecc ecc..
Ora mi sento bene, ora che sono a casa ho la mia bilancia a portata di mano, ho di nuovo i miei alimenti per la dieta e ho di nuovo il controllo sul mio stomaco. Tutto questo mi tranquillizza. Domenica googolando con l’iPhone sono finita a vedere degli episodi di Mtv. Ilaria di Mtv pensa di essere coraggiosa perchè ora è in terapia, perchè ora fa sei ore al giorno di terapia con psicologi. Ilaria di Mtv è un avvocato, bella roba. Una ragazza qualunque come potrebbe permetterselo? Per una ragazza qualunque il suicidio non è scandaloso. Ma lei ha anche un fidanzato che in cinque anni di anoressia le è stato vicino, che la amava comunque e che l’ha aiutata, senza fare la voce grossa, senza ricorrere a minacce. Amandola. Ecco. Lei ha amici che erano presenti ai suoi digiuni. Un’amica che prima ti agggredisce come se tu avessi detto che vuoi diventare uomo perchè ti annoi, poi per ricattarti dicendo che allora anche lei rimarrà a digiuno e poi si dimentica tutto perchè ora è fidanzata va bene? Ma ho vinto io. Lei non riesce a non abbuffarsi, io ho vinto, vinto, vinto. Sono più forte di lei e lo sa. Mi da fastidio andare al lavoro, non ho voglia di distrarmi pensando ad altro, voglio pensare alla mia dieta, voglio andare in palestra. “Voglio essere leggera come un’idea.”
La domanda non è “perchè”, la domanda giusta è “perchè no?”.

1 commento:

  1. Ciao, sono Ariel.
    Sono nuovissima, ma ti sto leggendo già da un po' e mi piace molto il tuo carattere..io sono ""quasi"" (sottolineo le virgolette! Non voglio assolutamente offenderti a paragorarti a me) come te cioè diciamo che ho il tuo stesso obbiettivo ma sono ancora in alto mare, infatti sono ancora 53 abbondanti chili. =S
    Mi piace molto la tua determinazione, la tua forza per questo continuerò a seguirti! :)
    ..Se poi tu fossi così gentile da volermi dare qualche dritta o non so che altro te ne sarei immensamente grata..!
    Ciao, e scusa l'intrusione! :$
    Ariel.

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.