LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 27 maggio 2011

Cara amica

Bugiarda, bugiarda bugiarda, falsa finta e ipocrita! Ma come fai? Ma perché lo fai! Mi hai offesa, insultata, umiliata e delusa. Non ha importanza, tu non sei importante! Sbaglio io, come sempre. Credevo di potermi fidare, ti ho chiesto aiuto e l'unica cosa che hai saputo fare è guardarmi male, prender distanze e offendermi. Brava, mangia, ingrassa, ucciditi.. Ma stammi lontana, mi raccomando, sono contagiosa.
Ultimamente non riesco a frenare la valanga delle mie emozioni, sarà per questo ma.. Ti voglio fuori dalla mia vita, serpe. Voglio solo sentirmi bene, libera, leggera come l'aria. Voglio sentirmi bene, per una volta fare la cosa giusta e tu piccipicciAlepiccipicci non mi servi a nulla. Vorrei poterti aprire la testa e ficcarci dentro un po' di buon senso, un po' di maturità ma il tuo innamorato ti ha succhiato via tutto, pure l'affetto per me. Vorrei ripeterti le crudeltà che un giorno tu dicesti a me.. Ma ecco la differenza tra noi, io spero che tu possa essere felice e magari trovare un po' di autostima senza dover denigrare e sminuire gli altri, spero che tu possa essere felice nella tua vita grigia, spero che tu possa essere felice senza di me.
Voglio pesare 43 Kg.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.