LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 21 maggio 2011

È solo invidia!

Ovunque guardi, vedo ciucciume. Ragazze con rotoli di ciccia ovunque e che vanno in giro per il centro felici ed ignare di tutto sfoggiando gelati enormi che per me equivalgono a tre cene messe assieme!
Ed io? Com'è possibile che ieri sera pesassi 44,8 e stamattina 45,1?? Non ci posso credere! Inoltre a giorni mi arriverà il ciclo e giá ora mi vedo gonfia e più grassa del solito? Come faccio ad affrontare questi 4 giorni? Non posso farcela! E poi mi dicono che son dimagrita, che son troppo magra che sono anoressica che non mangio! Ma io scoppio a ridere e che grasse risate! Non perché mi faccia piacere ma perché sono ridicoli! Non sono magra io non mi distinguo dalla massa, rotoli ovunque! Sono gli altri che hanno fobia di chi prova a dimagrire, ma ve lo dico io! È solo invidia!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.