LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 23 maggio 2011

Arriccia pure il naso

Finta. Ecco l'unico aggettivo che ti attribuirei ora!
Critica, critica pure, tanto è l'unica cosa che sai fare. Solo perchè ora sei fidanzata pensi di poter trascurare il tuo corpo? Illusa. Io sono fidanzata da tre anni e non mi adagio sugli allori, punto sempre più in alto (o più in basso, se parliamo di bilancia). Vienimi pure a dire che mi si son rimpicciolite le tette, guardami pure male quando mi cambio perchè mi si vedono le clavicole, parlare pure male delle mie costole con Giuls, come se questo fosse un difetto. Tanto io so che la tua è tutta invidia. Di' pure che è brutto, che è meglio avere un po' di pancia in più e avere un bel seno.. Io so solo che mi guardi arricciando il naso solo perchè vedi le mie ossa e non puoi vedere le tue sotto quel budino traballante. Io miglioro e tu rimani a terra, pesante in quel corpo enorme mentre io mi lascio indietro sempre un po' di più.
Sentiti forte con parole velenose, ma quando saremo ognuna nel proprio letto, io chiuderò gli occhi sorridendo, sapendo che ogni giorno metto me stessa per migliorarmi, mentre tu chiuderai gli occhi e una ruga solcherà la tua fronte mentre penserai alle mie anche, alle mie clavicole e tutto ciò che tu e le tue abbuffate non riuscite ad essere.
Peace and love.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.