LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 8 maggio 2013

Sole sulla pelle, sorriso sulle labbra

Buongiorno fanciulle! In una giornata come questa, di sole sulle pelle, di luce negli occhi ho il sorriso sulle labbra ;)
Mi sento carica, so che sto facendo ancora degli errori ma è come se sentissi lo stomaco che si restringe, e sono felice! Un dittatore in meno nella mia vita. Ricapitolando in questi ultimi tre giorni ho mangiato: mezza banana, 5 barrette kellogs hai frutti rossi e 6 fette di pizza.. Non contanti i numerosi caffè. So che avrei potuto benissimo rimpiazzare la pizza con qualcosa di più salutare, ma su 3 giorni non è male come media dai..

Venerdì andrò ad aggiungere un nuovo pezzo alla mia collezione di tatuaggi. Ho una farfalla tatuata sul cuore, dedicata ad una persona che non c'è più, tre zampette di gatto, dei MIEI gatti sul polso destro e un gabbiano che simboleggia la libertà sul collo.. Ebbene venerdì aggiungo la Musa. Vi spiego, c'è una canzone che mi ha "dedicato", una canzone che mi suona sempre in testa, una canzone che.. Mi porta lontano. E così ho deciso di tatuarmi dei versi sul braccio anche se è stato complicato scegliere due frasi quando io amo ogni singola parola.. È di Deal Pacino, Lontano. La conoscete??
Ovviamente non ho aggiunto il dettaglio della Musa per M., già non è felice che mi faccia tatuaggi, figurarsi a sapere che lo dedico a qualcuno. Ma Musa sa, ha capito ;) 

Con M. è un periodaccio, sono ricominciati i mille litigi quotidiani e non ho più voglia di combattere contro di lui, mi basto io come acerrima nemica, lui dovrebbe essere un alleato! Sono 5 anni che siamo fidanzati e mi rendo conto di essere stanca.. Mi comporto come una madre ma vengo trattata da bambina. La mia famiglia mi tratta da principessa e lui come un cane. Sono stufa di tutti questi controsensi. Mi vien più naturale stare in mezzo ai nostri amici che non accanto a lui. 
Ieri abbiamo litigato tanto, poi abbiamo discusso, poi abbiamo cercato di arrivare a delle soluzioni.. Lui era più sereno, si vedeva.. Per me non è cambiato nulla. Ed è mostruoso per me, che voglio sempre essere corretta, rendermi conto che non ho più voglia di migliorare le cose, di combattere con lui, per noi, e non avere il coraggio di dirglielo. Voglio solo star bene ed essere serena ma a volte è davvero più difficile che non litigare con tutto il mondo e fare a pugni con il proprio cuore. 
Ma ora cerco di non demoralizzarmi con questi pensieri, oggi voglio sorridere, domani si vedrà. 
Vi auguro una splendida giornata
Un abbraccio,
Sil. 





2 commenti:

  1. L'ho ascoltata, premetto che a me non piace granchè questo genere, ma il testo non è male per niente!! *.*
    ..quanti tatuaggi hai?! che bello, io ne ho solo uno per ora ma quando le mie finanze me lo permetteranno mi riempirò pure io!!! :) Per ora posso solo pianificarli e.. disegnarli :3
    ..Ma te ne fanno fare più di uno, in posti diversi, in una sola seduta?! ;)

    E' brutto quando una storia tanto lunga si trasforma in litigi o in un qualcosa che si trascina.. E' una mia grande paura questa..
    Spero tu possa trovare la migliore soluzione per essere felice ed intanto..fai benissimo a goderti questo splendido sole !!!! :)

    un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho tre, con quello di domani quattro :D e quando riuscirò a mettermi via abbastanza soldi andrò con gli altri due che ho in mente :)) solo che uno è abbastanza grande quindi dovrò aspettare un bel po'.. No, anzi più probabile che per uno, se grosso, ci voglia più di una seduta. :)

      Già.. Purtroppo sempre più spesso non riesco nemmeno a sorridere.. E oggi è pure il nostro anniversario.. Sono davvero giù di morale.

      Elimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.