LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 14 maggio 2013

Voglio vivere di luce

Finalmente ho le sue parole marchiate sulla pelle. Continuo a guardarlo, a perdermi in questi versi che mi fanno sognare. Ammetto che è stato un supplizio, sono state tre ore e mezza di lavoro continuo ma ne è valsa la pena! Quando poi è entrato anche lui, la Musa, nello studio, mi son sentita rinascere.. Come un uccellino in gabbia che spicca il volo dopo tanto tempo, come un terreno arido che torna a nuova vita con le prime piogge.. Come un girasole che cerca il sole. Scusate i giri di parole, ma la sua sola presenza è così benefica per me. Sono felice che sia passato, gli ho dedicato un pezzo di me e la sua presenza ha solo completato l'opera. 
Mi rendo conto di come cambi il mio umore e degli sguardi incuriositi o perplessi dei nostri amici; ieri abbiamo passato la giornata insieme con dei nostri amici ed era un ridere continuo, un giocare e uno stuzzicarsi senza fine. Sento ancora nelle orecchie l'eco delle nostre risate e sento il cuore più leggero.. Vorrei solo che le persone potessero leggermi dentro. Capirebbero perché ieri ho sono stata tutto il giorno con il sole nel cuore, per poi ritrovarmi con un temporale all'arrivo di M.

Finisco con un bel traguardo, sono le 3.30 di pomeriggio e mi porto dietro solo 160 calorie. Devo essere forte, niente cibo, per ora vivo del sole che mi regala lui. 
Un abbraccio a tutte,
Sil. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.