LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 17 maggio 2013

Un serpente che si morde la coda

Troppi troppi sbalzi d'umore.. Non posso andare avanti così. Felice, triste, giù di morale, poi ancora felice e triste e giù di morale.. Così non ne esco più. So solo che vorrei ritrovare quella fredda lama che assaggiava la mia pelle. È passato tanto tempo, troppo forse, ma quando apro il cassetto e la vedo, è come se fosse ieri. Non so cosa fare. 
Sil. 

4 commenti:

  1. Anche io sono cosi ultimamente, tanti, troppi sbalzi d umore... Lascia perdere la lama.. Io non la tocco da quasi un mese (se non sbaglio).. Fatti forza.. Un bacio:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi son sempre rifugiata nell'autolesionismo, poi ho dovuto farmi forza perché farlo ancora avrebbe voluto dire mettere in crisi il mio rapporto con M. Perché lui non riesce ad accettarlo, ma ora che sta già andando tutto a puttane è sempre più difficile evitarlo.. Ci provo.. Grazie per il tuo sostegno!
      Un grande abbraccio

      Elimina
  2. Ah quanto ti capiscoo, per me è lo stesso!
    Dopo un po' arriva quel richiamo inspiegabile, a cui non riesco a resistere ne' emotivamente ne' razionalmente.. Mi chiedo mille volte il perche, perché dovrei farlo, che non ha senso... Ma poi per un motivo o per l'altro cedo..
    Mi farò un tatuaggio al polso preso proprio a riguardo. Spero possa aiutarmi a resistere come è successo con il piercing sotto la lingua per vomitare..
    Chissà..

    Volevo dirti un'altra cosa..
    Ho scritto un post molto molto importante per me, si tratta dall'argomento della mia tesi, così volevo dirti che se ti va di farci un salto ne sarei felicissima!
    Ti posto qui il link per non perderlo in mezzo ad altri aggiornamenti: http://prettygirlspower.blogspot.it/2013/05/sondaggio-tesi-disturbi-alimentari-e.html?m=1

    :) tieni duro forza!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. io per essere precisi ho sbalzi d'umore..
    ma quando sto meglio voglio stare male e viceversa..
    e la confusione aumenta!


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.