LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 4 novembre 2011

Ritorno alla mia routine

Ciao miei piccoli raggi di sole, vi ricordate ancora di me? Con tutto il tempo che è passato non vi biasimerei se rispondeste con un: Ma chi cazzo è questa?!
Non vi ho dimenticate nè abbandonate, ogni giorno vi penso e ogni giorno vorrei scrivervi ma immancabilmente mi manca il coraggio, penso: Massì, scrivo domani, domani sarà una giornata migliore. E invece non cambia mai nulla. Ho capito che è un periodo un po' ostico per me, faccio fatica anche a leggervi perché nella nostra battaglia leggerei la mia debolezza, mi faccio proprio pena. Ultimamente mi sembra di aver ripreso un po' del vecchio vigore, sono stufa dello stomaco teso oltre ogni limite concepibile, stufa del "mangia questo questo e pure questo", stufa dei milioni di compleanni che mi affollano settembre/ottobre. Il prossimo è il 24 novembre, quello di mia sorella, una sorella che ho sempre amato, invidiato e stimato, una sorella con cui condividere spettegolezzi, film a mezzanotte e tante tante pause sigaretta. Una sorella che ora però sembra essersi dimenticata di non essere figlia unica, l'unico cordone rimastomi erano le sigarette assieme ma lei ha deciso di smettere di fumare, attaccandosi ancora di più al seno di mia madre e recidendo così brutalmente l'unico legame che sentivo ancora nostro. Lo stesso giorno avrò il primo incontro con la psicologa e chissà come andrà. Fin da piccola il mio sogno era diventare psicologa, con il mio studio privato, poi all'età di 15 anni ho perso fiducia in questa figura, dopo che una di loro promise di aiutarmi muovendo mari e monti, promettendo l'inverosimile fallì miseramente lasciandomi con un amaro in bocca al pari con la mia delusione. In più, sempre il 24 avrò l'ennesimo appuntamento con la dietologa. Lei.. Beh devo dire che la trovo simpatica, oltretutto non mi impedisce di voler scendere a 40 Kg, nonostante non sia d'accordo, si limita a lanciarmi una minaccia velata: Se dovessi scendere, anche solo a 39,9, mi ricovererebbe in clinica. Per ora non me ne preoccupo, iniziamo ad arrivarci a 40! Comunque fin dal nostro primo incontro, il 10 Ottobre mi sembra, ho sempre rispettato la dieta e anzi, qualcosa di più, ma così facendo non scendo abbastanza velocemente e mi ritrovo sempre con lo stomaco dolorante quindi, basta. Son un paio di giorni che non la seguo più, colazione non la faccio, a pranzo uno yogurt magro o un po' di brodo e a cena invece, mi nascondo dietro alla mia dieta rigida per rifiutare qualunque cosa non sia carne bianca, pesce o verdure. Niente più pane, nè creaker, nè grissini. E vedremo come andrà.
Voi come state? Cos'è successo in quest'infinità di tempo in cui mi son murata nel mio silenzio?
Mi mancate terribilmente
La vostra Sil

1 commento:

  1. Non ti conosco, ma mentre stavo ascoltanto my immortal e leggendo questo post mi è quasi venuto da piangere.. mi dispiace, per tutto, tua sorella.. la psicologa.. ti capisco, e ti sono vicina..
    Ti seguo :)

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.