LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 15 novembre 2011

Oggi sorrido

Oggi sono più rilassata, con la palestra, tutti i miei addominali, i miei step e tapis roulant, le mie tentazioni superate posso sorridere con un 40,5 kg. Ultimamente mi sto divertendo come una matta a fare dolci, crostate, crostatine, biscotti, salame di cioccolato ecc, dolci che rifilo a tutti, mi piace vedere la mia famiglia, M. e amici mangiare tutta quella roba che cucino con serenità, senza toccarne nemmeno una briciola! Nonostante il profumino! Per non parlare di tutti gli inviti a mangiare la pizza! E il Mac ieri sera? Ho mangiato solo una piccola pulita e verde insalata scondita! Domani poi finalmente andrò a vedere Breaking Dawn con M., non sto nella pelle. Solo io e lui, poltrone vip, così da poterci accoccolare comodi, e nessun altro a godersi il film della saga che continua a farmi sognare ogni volta che riprendo in mano quei libri.
Ed ho ancora una settimana per perdere 5etti, nonostante il weekend metta sempre a dura prova i miei programmi. Comunque..
Oggi sorrido.

3 commenti:

  1. Ma sei magrissima! Non so quanto sei alta ma non ti devi mica preoccupare per questi 5 etti! Scommetto che sei bellissima e non scendere sotto i 40 che ti danneggi e basta!

    RispondiElimina
  2. Mi piace sentirti così positiva, anche io mi sto dando alla cucina e in particolari i dolci... mi basta cucinarli e vedere gli altri mangiarli. :)
    Grazie per le parole che mi hai scritto e per essermi vicino!
    Ci sono anche io.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. anch'io adoro fare i dolci, di tutti i tipi..adoro guardarli poi..cosi intatti come sono, li fotografo sempre..poi potrei passare ore a guardare blog con immagini di dolci..mi blocco ogni volta di fronte a quelle vetrine pieni di dolci colorati e profumati...adoro i colori dei dolci...
    ma non li mangio quanto li adoro...vabè..dettagli...
    cmq...sei magrissima, davvero, comunque tu sia alta, sei magra lo stesso...non penso siano quei 5grammi a far la differenza..anche se lo so..con i numeri noi stiamo ben attente...
    ti abbraccio cara

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.