LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 26 aprile 2013

Un'artista e la sua musa

Buongiorno fanciulle, come state? In questi giorni mi sento ispirata. Nonostante il tempo continui a farci penare, nonostante la primavera si sia estinta, mi sento su di giri come un'ape che riscopre il tepore del sole e la fragranza dei fiori. Non che sia arrivata ai magici 35 kg, ho ancora un po' di salita da fare, ma ci lavoro con più gusto. Certo, quando la gente che incontro mi critica perché sono dimagrita faccio la ruota come un pavone, ma non sono tipa che si adagia sugli allori, c'è sempre da migliorarsi, non credete? Però mi sento come un'artista, ho trovato ispirazione, ho trovato una musa che mi fa star bene e mi fa venir voglia di migliorarmi, sempre ed in tutti i sensi. Con M. sono ricominciati gli alti e bassi, ho ripreso a star male per come mi tratta, in alcuni momenti ho avuto paura di quello che poteva fare, perché una sera spinto dall'alcool ha iniziato a insultarmi, gridarmi dietro, e prendere a cazzotti un cartellone.. Alla fine si è limitato a quello è a piantarmi in mezzo alla strada alle 4 di notte ma.. Se all'inizio ero arrabbiata, spaventata e confusa, poi.. Fotte sega, ero con la musa (un grande amico) e me la sono cavata. Avete presente una persona che indipendentemente da quello che possa fare vi rende felici? Che Sa sempre cosa dire, come dirlo e al momento giusto? Quella persona che vi va sciogliere con poco, che sembra isolarvi dal resto del mondo e farvi sentire ricchi e soddisfatti anche se si sta solo fermi a parlare in un posteggio, con i caschi in mano e zuppi dalla pioggia? Quella persona da cui vi fareste guidare ciecamente, anche se fosse in cima al mondo o nella tana del lupo? Lui, la musa, è tutto questo per me. A volte mi sembra un'anima gemella e vorrei che M. sapesse farmi quest'effetto.. Purtroppo, e ovviamente, è davvero tanto geloso ma non posso e non voglio farci niente. Mi ha dimostrato che tutto quello che ho fatto per fargli capire cosa mi faceva male non è servito ad un emerito cazzo e ora non ci penso proprio a privarmi di un simile benessere.. Tanto più che mi sta insegnando ad essere schietta e a non piegare il capo se sono nel giusto solo per amor della pace.
Concludo il post con un bel sorriso e abbracciandovi tutte!
Sil.

3 commenti:

  1. Bentornata!! :)
    Fai benissimo a comportarti così, ed è come ti fa sentire la tua musa che dovrebbe farti sentire il tuo ragazzo quindi fai benissimo a fregartene e andare avanti con il sorriso senza farti troppo rovinare la vita da chi ti tratta male.
    Mi sei mancata :)

    RispondiElimina
  2. Sono felissima x te che conosci una persona capace di trasmetterti tutte queste bellissime emozioni:) sei fortunata:) un bacioo..

    RispondiElimina
  3. Grazie :))
    Si, sono contenta peccato che non sia il mio fidanzato a sapermi dare tanto.. Ma va beh.. :)
    Un abbraccio
    Sil

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.