LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 30 gennaio 2013

Rimontare in sella

Sento già di essere più positiva, mi sento ancora come una grossa grassa foca monaca? Si. Invidio ancora quelle ragazzette dalle gambe smilze che vedo in strada, divisa a metà tra l'ammirazione e la tentazione di massacrarle di botta per l'invidia? Certo. Ma so che stringendo i denti posso umiliarle come in passato, con i miei 36kg e so che sto riprendendo la strada giusta, ora devo solo portare pazienza. Questa settimana sto rigando abbastanza dritto, due ore di palestra alla mattina, smaltendo così il latte della colazione e fino a sera, un paio di caffè, una barretta ai cereali al massimo e resto così sulle 100kcal. Devo solo stare attenta al cena e destreggiarmi tra genitori e fidanzato.
Yes. U.u
Un abbraccio a tutte e grazie ancora per i vostri commenti, sono una boccata d'aria fresca e mi aiutano ad essere più forte :3
Sil.

5 commenti:

  1. Dai che ce la farai...abbi tanta pazienza! io ad ogni pasto sono sotto gli occhi dei miei, che guardano cosa mangio...è una tragedia per me...devo inventare qualche scusa per stare fuori almeno a cena, potrei dire che ho un compleanno anche se non è vero, ma lo devo fare, anche a costo di stare seduta in auto da sola!!!

    RispondiElimina
  2. Non rovinarti! Ammazzati di sport ma mangia!!!! Devi mangiare minimo minimo 600 kcl al giorno ma fare tanto sport due ore al giorno e vedrai che così dimagrirai e tonificherai il tuo corpo.. Vorrei farti una domanda.. Potresti postare delle tue foto? Vorrei vedere i progressi che hai fatto... Grazie :) e mangia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto ultimamente faccio fatica ad andare in palestra regolarmente, nonostante abbia ripreso con allenamenti di arti marziali quindi è molto meglio limitare i danni e assimilare meno calorie possibili. Evito così depressioni per un allenamento mancato magari!

      Elimina
  3. Se ti va di passare da me, ho un piccolo premio per te.. in questo post:
    http://prettygirlspower.blogspot.it/2013/04/premio.html

    baci

    RispondiElimina
  4. Ei comincio a seguirti :) 1 abbraccio

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.