LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 16 gennaio 2013

Ho bisogno di forza

Non so come possa aver permesso tutto questo ma so cosa voglio, ritornare a riprendermi il mio corpo e devo riuscirci prima dell'estate perché se ora con la neve ed il freddo posso riempirmi di maglioni, quest'estate sarà la mia morte! Ho bisogno di forza, ho bisogno di ritrovare tutto il controllo. 
Oggi 500 kcal
I can do it

2 commenti:

  1. Se ti può essere d'aiuto io sto trovando molta forza nel leggere i blog..pure io sto tentando di rinascere dalle mie grasse ceneri, questa volta con più convinzione del solito. Voglio uscirne vincente per me, l'estate prossima e per il fururo. Non voglio più rinchiudermi in me stessa per la vergogna..non voglio più che questa mi freni e non voglio nemmeno più provarla.
    Tieni duro..!!
    :)

    RispondiElimina
  2. Guarda anche io sono ritornata in gioco dopo un bel pò...il mio peso non sarà mai pari al tuo, ma ognuno affronta la sua strada. A maggio dell'anno scorso ero arrivata a 49 kg...ora sono a 53 merdosi e lardosi chili...sono messa maluccio anche io....però un pò oggi un pò domani, penso che insieme sostenendoci ce la possiamo fare a raggiungere i nostri obiettivi! Quindi forza, gambe in spalla e via!!!!

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.