LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 18 aprile 2012

In letargo

Ciao fanciulle mie, come procedono le giornate? Ormai il cattivo tempo, il freddo e la pioggia mi stanno penetrando nelle ossa, sento il disperato bisogno di sentire il sole sul viso, di sentire il calore sulla pelle.. Mi sto ibernando, è come se stessi andando in letargo. Ogni movimento è uno sforzo immane, perché quel poco basta per farmi sentire il freddo nelle ossa, pure andare in palestra è un concentrato puro di forza di volontà. Mi sembra di essere tornata in pieno inverno!
Detto questo, mi sembra chiaro che ultimamente le energie mi sono venute un po' meno.. Ho appena terminato il periodo ciclo, e grazie a dio! Ero lievitata come un bombolone alla crema appena farcito.. Fortunatamente mi sto svuotando, mi sto alleggerendo e presto potrò tornare a camminare sopra alle nuvole. Stamattina il peso era un accettabile 37,3 e non me ne lamento visto che stasera posso smaltire in palestra. Ma per ogni pro c'è un contro, e difatti mio padre oggi è rimasto a casa, questo vuol dire che non posso saltare il pranzo, ciliegina sulla torta in casa c'è la pizza! Io adoro la pizza del giorno dopo! Devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere..
Ora una bella notizia! Ho fatto il piercing all'ombelico finalmente! Devo dire che quel giorno non è andato particolarmente alla grande, la mattina, giusto poche ore prima dell'appuntamente, ho litigato con M. per telefono perché cercava di convincermi a non farlo! Ma dico, e ci pensi solo 30 minuti prima?!
Però non importa, ora sono qui, il "dolore" è passato e la guarigione procede alla grande! Non vedo l'ora che guarisca del tutto così da potervi postare una foto decente ^^
Gli appuntamenti con la psicologa procedono, ne bene ne male.. Sento che si è rotto qualcosa, un paio di mesi fa non è andata come mi aspettavo e da lì ho perso l'entusiasmo. Ad ogni approssimarsi di appuntamento son tentata di annullare.. Ma poi penso che annullando dimostrerei di essere ancora debole, di non riuscire ad affrontare ciò che non mi piace o ciò che mi spaventa, quindi cerco di tenere duro. Di certo lei non mi aiuta dandomi delle tesine da fare a casa! E' partita con un compito semplice, come identificare i pro ed i contro di questa mia dieta "folle", il mese successivo mi ha chiesto di riflettere sul significato che ha per me la "femminilità".. E riflettendoci su sono riuscita a venirne a capo, ma ora.. Spiegatemi voi come una ragazza di 20, che se ne sente la metà addosso, che non ha ancora vissuto un cazzo della vita, vivendo ancora nell'ombra di mamma e papà, a sapere cos'è il senso della vita! Mah.. per ora ho buttato giù qualche idea, tanto c'è tempo, ma lo trovo assurdo, queste sono domande esistenziali!
Beh ragazze mie, questo è tutto per ora, vado a vedermi grassi contro magri (lo conoscete come programma? : D  )
Un abbraccio enorme a tutte voi che spendete un po' di tempo per me,
Sil.

2 commenti:

  1. ..Io adoro quel programma! :)
    Anche io voglio fare il Piercing all'ombelico, il 3 luglio lo farò, devo solo riuscire a resistere fino a quella data perché se fosse per me lo farei subito! Voglio riuscire ad affrontare la mia Paura di Toccarmi L'Ombelico!
    :)
    Buonissima poi la pizza il giorno dopo! :S dai resistile tesoro!! Ce la farai, ne hai già superate tante di sfide/tentazioni e vedrai che riuscirai anche questa volta :)

    Un bacio,
    Ariel.

    RispondiElimina
  2. che fine hai fatto? ho bisogno di te...dimmi di te..per favore....
    Ross

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.