LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 29 marzo 2012

Unire l'utile al dilettevole

Buongiorno fanciulle,
vi scrivo in una bellissima giornata di sole per ragguagliarvi un po' sulla mia vita :D
Settimana scorso ho passato un pomeriggio davvero deprimente! Doveva essere un bel momento di shopping con mia mamma e invece si è trasformato in un pomeriggio grigio come il cielo in quella giornata. Vedete, dovevo comprare un paio di jeans, un misero paio perché nel mio armadio oltre a leggins o pantaleggins c'era lo zero assoluto. Non avete idea della fatica, non ho trovato mezzo posto dove trovare una taglia adatta a me, se pensate che la 38 mi va un po' larga. Sono andata a provare perfino allo zero/dodici della benetton! Lì mi andavano, se non fosse per la lunghezza al ginocchio.. Avevo anche pensato di mangiare un pochino di più, mettere un paio di Kg così da non dovermeli fare su misura 'sti benedetti pantaloni.. Ma non ci riesco, proprio non ci riesco! Mi concedo il latte con mia mamma la mattina, qualche morso di kebab il sabato pomeriggio, ma di più proprio non riesco! 
Passiamo alle cose belle ora! Ho iniziato a fare Shorinji Kempo! Un'arte marziale che si basa sull'autodifesa, unisco così, l'utile al dilettevole! Soprattutto in questi tempi, saper difendersi un minimo non guasta.. Sono due lezioni settimanali (se calcoliamo che tre volte a settimana poi vado in palestra.. Ho solo martedì e domenica per riposare! Mitico!) di due ore, e si sentono tutte! Ieri ho provato ed è stato davvero intenso, non solo fisicamente (vi dico che SOLO come stretching abbiamo passato un'ora a fare addominali, piegamenti ecc!) ma anche mentalmente, ti assorbe completamente e non puoi distogliere nemmeno un briciolo di attenzione. Spero che mi serva davvero : )
Ultima bella notizia, più speranza ma va beh, è che ho messo in programma di farmi un piercing all'ombelico ora che ho la panza quasi piatta! Giovedì prossimo spero di riuscire ad andare a farlo!
Incrociate le dita per me!
Ora vi saluto, mi aspetta una camminata con la mia migliore amica : )
Vi mando un sacco di abbracci
Sil.

3 commenti:

  1. Oddio anche io vorrei tanto non trovare pantaloni perchè mi vanno grandi!!! Dx ...ma il mio culone e questi fianchi "femminili" non me lo consentono.

    Fai benissimo a fare un'arte marziale, è il miglior sport in assoluto!!! =D

    RispondiElimina
  2. anche io faccio MMA la preparazione atletica è veramente pesante... tipo 600 addominali oltre a tutto il resto... se quella nella foto sei tu... non hai la pancia "quasi piatta" non ce l'hai proprio... e io malsanamente ti invidio... un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Uh che belle attività che fai, sei proprio una tuttofare ! :)
    Ti seguo, mi piaci come scrivi e mi trasmetti allegria, un bacio!

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.