LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 16 marzo 2012

Un weekend al profumo di cioccolato e neve

Ciao fanciulle mie,
[prima di tutto vorrei dirvi subito subito che, si, forse così alla leggera dico che vorrei raggiungere il peso di 35 Kg, ma in realtà mi basterebbe un 37 Kg.. Lo sento sicuro, se pesassi 37 allora ogni tanto potrei concedermi qualcosa che non tocca la mia bocca da più di un anno ormai.. Non so se poi la penserei ancora così, non so se riuscirei davvero a mangiare tranquillamente nonostante la soglia di sicurezza.. Ma per ora cerco di convincermene.. ]
Ok, torniamo a noi.. Sapete, questo weekend sono andata con M. e due nostri amici a Sestriere! Abbiamo passato tre giorni stupendi, tanta neve (solo sulle piste però), tanto sole e tante risate! Devo ammettere che purtroppo le solite voci malefiche non sono mancate anche perché non mi son comportata troppo troppo bene.. Mi son concessa qualche morso di brioche al cioccolato e forchettate di pasta durante questi giorni.. Non so se è l'aria di montagna, se le infinite camminate per raggiungere ad ogni corsa la cima della pista dei bob.. Ma non riuscivo proprio a dire di no! Nonostante questo sono riuscita a godermi tutta la vacanza ed il fatto di tornare a casa e trovare sulla bilancia un 38,5 Kg mi fa venire voglia di tornare subito subito a Sestriere! Ho mangiato più del solito e dimagrisco? Beh, a quanto pare ho camminato più del previsto! Ne sono felice :D
Beh, ormai sono rientrata nella mia routine, casa, palestra, M., nanna ecc ecc Stamattina pesavo 38 Kg! Devo continuare così, spero ancora per poco, e stare attenta alle insidie di sabato sera.. Devo, devo devo farcela! Son troppo vicina per fallire.. Ho paura.

2 commenti:

  1. Beata te,sei più alta di me di 5 centimetri e pesi esattamente 11 kg in meno a me,sei già sottopeso >__< beh se hai cominciato dai 54 kg..complimenti! io ho cominciato due anni fa da 60 kg e appunto son due anni che sono stabile tra i 50 e i 46,non riesco a scendere oltre,comunque complimenti per il blog mi piace un sacco e mi da la forza che non ho! Baci =)

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.