LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 5 marzo 2012

G r a z i e

Salve ragazze mie, vi scrivo in questa giornata uggiosa mantenendo il buon umore.
Vi scrivo principalmente per dirvi un grazie di cuore, grazie per non avermi abbandonata nonostante i lunghi mesi di assenza, nonostante i miei silenzi.. Grazie per non avermi dimenticata. Ogni volta che leggo un vostro commento mi nasce un sorriso, non mi sento sola e questo, beh, lo sapete, è davvero magnifico!
Per il resto, razionalmente so che è sbagliato, potrebbe essere sbagliato, ma non ci posso far nulla.. Domenica mattina pesavo 38,6 Kg ed ero felicissima, avevo già iniziato a scendere un altro scalino, 37, perchè no? Poi sfortunatamente la famiglia di M. ha organizzato una grigliata e stamattina mi ritrovo ancora a 39, ma non mi lamento comunque.. 
Beh ragazze concludo ringraziandovi ancora!
Un abbraccio, Sil.

3 commenti:

  1. Il periodo d'assenza tocca a tutte prima o poi :D
    Ma siamo sempre qui
    Mi sei mancata =*

    RispondiElimina
  2. non devi ringraziarci... piuttosto pensa a essere un po' più buona con te stessa... un bacio

    RispondiElimina
  3. Sei magrissima!!! Lo sai che fa male, ma nonostante questo insegui la tuo sogno pazzo. Non dimagrire ancora.
    Ti capisco da una parte però pesare 39 kg mi sembra veramente troppo poco, e non lo scrivo perché sono gelosa, io sarei felice di un 55!(peso 61 kg). Dipende certamente come sei fatta e quanto sei alta però io se fossi in te chiederei aiuto per fermare questa follia. (Almeno credo che lo farei!) Fallo per te!

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.