LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

giovedì 4 agosto 2011

Veloce, veloce

Un aggiornamento veloce veloce, non è che abbia molto da raccontare avendo già scritto ieri:
Innanzitutto grazie mille a tutte voi, dolcezze mie, per i consigli tempestivi e gli incoraggiamenti! Siete degli angeli! Purtroppo però non ho avuto la possibilità di mangiare né pasta né pizza, hanno optato per le piadine! Io mi sono accontentata di una piadina piccola con bresaola, insalata e pomodoro, che per altro ho mangiato per metà. Ho mangiato un creaker con filadelfia e un morso di un  grissino.. Poi, te in bottiglia. Basta. Tante sigarette. Ciò nonostante sono andata a letto zavorrata di 41,6 Kg. Poteva andare peggio dai, ma stamattina mi son svegliata ancora con 41,6 kg! Mai successo di mantenere lo stesso peso dalla sera alla mattina, i misteri non finiscono perché dopo un'ora mi son pesata ancora e pesavo 41 Kg spaccati. Meglio, non voglio nemmeno pensare ad una spiegazione, mi va bene così! C:
La settimana in cui i miei genitori son partiti per le vacanze è terminata, ieri è stata l'ultima notte passata con M... E mi spiace tantissimo, era bello aspettarlo dopo il lavoro, rilassarci insieme, cenare, uscire a sparare minchiate e tornare a casa per metterci sotto le copertine insieme, mi piace da morire addormentarmi con il suo odore attorno a me, il suo calore che mi avvolge, il suo respiro come ninna nanna.. Così però finiscono anche le tensioni per i vari pasti. Ottimo? No, perché mia madre è a casa fino a Settembre e ci sarà da ridere! Dio mi vien da piangere.. Beh perché non dirvelo, ieri poi ho parlato con M. per l'ultimatum che mi aveva dato e sapete? Non ha replicato. Gli ho detto che se si comporta così perché è preoccupato e perché mi vuole aiutare allora deve cambiare atteggiamento perché urlando, forzandomi e ricattandomi è solo peggio, lui mi ha chiesto allora come dovrebbe comportarsi ecc ma poi.. Più nulla. Ed io sinceramente, sarò stata stronza, ma non ho aggiunto altro. Chi tace acconsente, questo vuol dire che ha accettato il mio no per il limite di peso, questo vuol dire che non ci dobbiamo prendere nessuna pausa. Punto. Magari ho sbagliato, sicuramente mi son comportata da vigliacca, ma era troppo difficile decidere, scegliere. Va bene così, per ora.

Proseguo e termino postando il mio D.A di oggi che aggiornerò dopo cena!

D.A. giovedì 4 Agosto:


Colazione: Yogurt magro della Yomo: 60 Kcal
Spuntino: //
Pranzo: Te nero: 2 Kcal
Cena: Mezza banana e un po' di te freddo: 70 + 20 Kcal


Totale: 152 Kcal




Voi invece come ve la passate? Spero davvero che stia andando tutto bene e che ognuna di voi stia stringendo i denti senza lasciarsi abbattere!


Un grande abbraccio a  voi tutte, fanciulline mie,
vostra,
Sil.

9 commenti:

  1. I tuoi consigli son sempre preziosi, davvero (:

    Son felice che tra te e M. vada meglio o che, per lo meno, non ci sia più quell'ultimato.

    Un abbraccio, Effy!

    RispondiElimina
  2. Piccola grazie a te. Hai fatto bene a parlare ad M chiaramente,e sono contenta che lui non abbia replicato!
    In bocca a lupo per tua mamma,spero la situazione non diventi eccessivamente stressante,aggiornaci:)
    A.

    RispondiElimina
  3. Che bello sono contenta che a te vada così bene! :)
    Io lotto ma no calo e non si come fare..per la storia di tua mamma....ti capisco un saccoo!! Anche la mia è in ferie, già da una settimana ed è un macello! Non si come fare guarda... :S
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Gli ultimatum non sono mai piacevoli, sono contenta che alla fine la situazione si sia risolta. Io ho mio papà in ferie da settimane, sono indecisa se sparare a lui o sparare a me -.-
    Un abbraccio! <3

    RispondiElimina
  5. wow è impressionante leggere il tuo DA, mangi davvero poco, mi chiedo come farai un giorno che ritornerai a mangiare normalmente. comunque anche mia madre mi ha dato degli ultimatum, e la sola idea di lasciare la malattia può mettere i brividi, la prima reazione è no! e fa paura, e ti mette tristezza pensare di dover rinnegare la tua felicità per stare com M. ma in realtà il mio obiettivo è capire che non ero felice prima, e se non sono bastate le lacrime, le litigate, lo stress, le ossa sporgenti, le critiche, il pensiero di essere malata, pazza, affamata a farmelo capire allora lo capirò da sola. ma dovrò capirlo prima o poi, da questo non si scappa. non possiamo portarcela all'inferno con noi, lei non deve vincere, perchè se la perfezione arriva quando non hai più niente da perdere allora vuol dire che sarai PERFETTA solo quando morirai di fame, solo quando sarai un vero e proprio scheletro che fa impressione e compassione a tutti. il suo obiettivo è ucciderci. ma penso che tu l'abbia capito da tempo.

    RispondiElimina
  6. ciao! io ti sostengo in parte. nel senso,condivido alcune cose e altre no. fai bene a mangiare poco ,ma cosi è un po troppo poco,non credi? 152 cal al giorno è nemmeno 10%del fabbisogno giornaliero!! non dico 1200 o piu! FIGURATI,io ne assumo circa 400...e mi sembrano troppe,ma t assicuro che vanno bene. Fammi sapere cosa ne pensi. ti seguo!!

    RispondiElimina
  7. Ho letto molti dei tuoi post tutti ad un fiato..e in molte situazioni ho visto me e il mio ragazzo...è impossibile sostenere una situazione del genere..come si fa?? :( mi sta sempre addosso..eppure non riesco a rinunciare a lui..ma nemmeno a me stessa..
    ti seguo cmq :)
    un abbraccio,
    freedom.

    RispondiElimina
  8. Ehi, non ci conosciamo dolce pasticcina!
    Ti seguo da oggi.

    Ti abbraccio. STAY STRONG!

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.