LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

martedì 23 agosto 2011

Nel vortice

Ciao ragazze mie, scusate se non sono molto presente, ma la mia assenza è dovuta alla grande negatività e depressione che mi ha preso ultimamente. Davvero, non so che mi prende, o meglio, lo so. Lo so benissimo. Qualsiasi cosa faccia, o non faccia, il peso non scende più sotto di 41. Eh sì che ho avuto giornate attive. Sabato mattina siamo andati a Varese per fare volontariato in un gattile, il pomeriggio lo abbiamo passato in piscina e la sera ci siamo fatti una biciclettata, domenica ancora movimento in piscina e oggi oltre alle passeggiate mi son fatta pure un allenamento intensivo di ping pong e sinceramente è stato più estenuante di un'ora di palestra. Saranno i pasti allora, direte voi. Oggi? Colazione con caffè e un biscotto con un totale di 50 Kcal, pranzo con estathe e un caffè per 110 Kcal (se contiamo anche quelle del te) e cena con un cucchiaio di riso in bianco e una fettina di pizza margherita. Ok, la pizza potevo evitarla, ma M. non si sarebbe mai accontentato. Insomma, non mi sono data agli eccessi, eppure mi sveglio che peso 41,x e la sera, qualunque cosa io possa mangiare peso schifosamente 41,8/9. Ma cos'ho fatto di male? Sarà il ciclo? Forse, o forse no. Mi devono ancora arrivare, non so quando di preciso sfortunatamente ma mi sto demolendo. Ma posso ricondurre questi fallimenti al ciclo? Mi sembra solo di campare scuse e nel frattempo perdo tutta l'energia che avevo. Pensavo di aver trovato finalmente qualcosa in cui riuscivo, qualcosa in cui definirmi brava, e invece sono l'ennesimo fallimento. Non so che dire, mi faccio schifo, mi repello da sola. Sto perdendo tutto per quell'uno che mi ossessione, quell'uno che non mi vuole lasciare. Mi sento morire dentro, lentamente, dolorosamente. Vorrei svegliarmi domattina, con il ciclo alle spalle ed il peso sul 40, pensate che stanotte l'ho pure sognato, ma so che resterà un mero sogno, una vana speranza. 
Scusate la mia negatività, scusate la mia pesantezza.. Spero davvero che a voi vada meglio perché non può andar male a tutti vero?


Vi abbraccio forte, con tutto il mio lardo ma con tanto affetto,
Sil

7 commenti:

  1. Mi dispiace tantissimo per come ti senti. Ma è palese che il tuo metabolismo è bloccato, forse dovresti fare una mangiata, per sbloccarlo. Spero che questo brutto periodo passi presto anche perchè, un po' devo ammetterlo, mi manchi. Si.

    Ti abbraccio stretta,
    e ti sono vicina come sempre.

    RispondiElimina
  2. nn esser cosi' giu.nn c conosciamo ma ti assicuro,credimi, che 41 kg sn poki mooolto poki

    RispondiElimina
  3. mi dispiace tanto per la tua depressione.. io che ne soffro so quant'è dolorosa. So che non potrà consolarti ma hai un peso davvero bassissimo e anzi.. sono preoccupata per te :(
    Devi chiedere aiuto perchè se perseveri ti farai del male e non te lo meriti perchè sei una ragazza dolcissima, splendida, trovi sempre le parole giuste per aiutare me e le altre ragazze.. non mi va di pensare che tu stia male :( fallo per noi, chiedi aiuto.. non solo per il peso quanto per la tua infelicità, che so che c'è, è dentro di te, come lo è in me e se non facciamo niente rischierà di schiacciarci..
    scusa se sono stata così diretta ma è perchè ci tengo a te :*

    RispondiElimina
  4. Sil ti ricordo che hai fatto un sacco di movimento...e quindi hai pitenziato i muscoli...e si sa, quando li potenzi il peso non scende! però dimagrisci...eh già perchè un muscolo a riposo continua a consumare calorie! è attivo, e chiede sempre energia anche quando non ti muovi!!!
    Quindi non farne un dranna anzi vanne fiera!!
    un bacio

    Ani@

    RispondiElimina
  5. Tesoro forse si è bloccato il metabolismo...anzi, è molto probabile anche se è strano perchè comunque ti muovi...prova a mangiare qualcosina in più, sopratutto la mattina e calcola che se hai il ciclo un 2 kg in più la bilancia ti ci pesa! tranquilla...ti abbraccio
    VersOana

    RispondiElimina
  6. ti seguo... vorrei tanto pesare come te...

    RispondiElimina
  7. Ciao Sil...Io sono appena arrivata in questo mondo nascosto e ti seguo da oggi..Hai un grande self-control!!Un abbraccio..

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.