LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 3 agosto 2011

Guardo il cielo e penso che domani è un altro giorno tutto da scrivere

Un breve e rapido aggiornamento, nei prossimi giorni non ci sarò molto, se non per nulla. Vedete stasera ho ospiti a cena per festeggiare il compleanno di M. e sarà un gran bell'inferno per la sottoscritta! Anche a riuscire ad evitare gli antipasti che cucinerò e tutti i dolci e pasticcini dovrò per forza mangiare la pasta.. Pasta.. Prima solo al pensiero di un piattone di pasta andavo in brodo di giuggiole, una volta l'ho mangiata perfino a colazione! Ora la mangio a stento una volta al mese, anche meno! L'unica cosa che son riuscita ad ottenere è la pasta integrale, per me. Il loro primo sarà una pasta super farcita tipo tonno mozzarella e formaggio, mentre la mia sarà con zucchine e pomodorini, magari ci metto anche un po' di filadelfia (light) per far felice M. anche se so che non si accontenterà mai. Beh, non sono proprio felice, oggi son riuscita a riprendermi il 40, 40,8 per essere precise, non è molto ma meglio di nulla! Pensare che la cena rovinerà tutto mi mette un po' di depressione ma cerco di essere positiva: non è un pasto a decretare una sconfitta no? Affrontiamo ciò che viene il meglio possibile e ci saranno altri giorni per recuperare! Spero di vederla così anche domattina sulla bilancia..
Settimana prossima invece partirò con M. 4 giorni, ci giriamo la costa azzurra fino ad arrivare a Barcellona ma non voglio rovinare a M. la vacanza quindi cercherò di fare la brava e mangiare il più possibile (per me) .. Anche se, come prima, so che lui non si accontenterà; diciamo che cercherò di non prestare troppa attenzione alle calorie e una volta tornata a casa starò a pane (macché!) e acqua! : D
Ragazze, auguratemi buona fortuna perché sarà un periodo davvero difficile per me! E ve ne auguro anche a voi, per tutte le vostre battaglie!
Un abbraccio,
Sil.


Importante: 


Ps: Secondo voi è meglio un trancio di margherita o la pasta integrale con zucchine e pomodori? 




D.A. di martedì 2 agosto


Colazione: Yogurt magro yomo: 60 Kcal
Spuntino: //
Pranzo: insalata e pomodori: 15 Kcal
Spuntino: una mela piccolissima: 45 Kcal
Cena: 20 cl di latte magrì e 30 gr di Kellog's: 60 + 115 Kcal


Totale: 295 Kcal

5 commenti:

  1. Secondo mè è meglio la pasta con zucchine e pomodori... la vedo più salutare tra le due! :)
    In bocca al lupo tesoro, vedrai che te la caverai egregiamente come sempre!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. vai tranquilla con un pò di pasta integrale:) sono tornata tesoro,ti augurò buona fortuna e buon divertimento
    tua
    A.

    RispondiElimina
  3. la pasta...la pizza ha il lievito!!

    RispondiElimina
  4. Meglio un pò di pasta. Cmq non preoccuparti se sarai costretta a mangiare di più per il compleanno di M. e anche in vacanza... in questo modo dai una sferzata al metabolismo e vedi come cali poi. Te lo dice una che ha passato le ultime due settimane a mangiare davvero tanto, col risultato di aver (inspiegabilmente) perso un altro kilo! Buone vacanze :)
    Ti abbraccio. Petite

    RispondiElimina
  5. La pasta è più salutare della pizza e contiene meno grassi. Hai perfettamente ragione quando dici che non è un pasto a decretare la sconfitta. Quindi sii positiva, goditi la serata e poi avrai tutto il tempo per rimediare ai danni. Buona vacanza tesoro!

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.