LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

sabato 9 luglio 2011

Un'ardua sfida

Ciao ragazze mie, eccomi finalmente a raccontarvi cosa sta succedendo ultimamente: Innanzi tutto con M. si è risolto tutto all'istante (o quasi), nel senso che fino a metà giornata non ci siamo sentiti, fino a che mi ha chiamata e mi ha spiegato che lui mi aveva scritto anche la sera, che aveva provato a chiamarmi e che anzi si era preoccupato del fatto che fossi sparita. Ho provato a spegnere il telefono e riaccenderlo e mi sono arrivati tutti i messaggi! Mi aveva chiesto subito scusa! Mi ha fatto davvero piacere, ero e sono felice! Poi che dirvi, con mia mamma è la solita storia. Stamattina mi stavo lavando i denti ed ero solo in pantaloncini (visto il caldo che fa..) e mi ha pregato non dimagrire più, che sono troppo magra, che di profilo sono sottilissima che faccio senso (sì, certo. Di profilo.) poi però a far la spesa io prendevo delle cose light o magre per me e lei ne prendeva il doppio perché "tanto sono a dieta anche io". Continua la gara no? Ma per ora sto vincendo, ecco la bella notizia che volevo darvi: Stamattina ero 41,6 Kg! Ieri sera pesavo 42 spaccati e per cena c'è stata una prova durissima: Ero in doccia e mia sorella viene a chiedermi a tradimento "ti va se prendiamo il Mac per stasera? Così non dobbiamo spignattare!" la mia risposta automatica è stata affermativa ma poi mi son maledetta! Sono andata con lei a prender le cose ma per me non ho preso NULLA. Nulla, nulla, nulla. La mia cena è stata mezza manzotin e mezzo pomodoro con un po' di te. Ieri sera è stato difficilissimo mangiare con il profumo di tutto quel veleno attorno a me ma devo dire che la vittoria di questa mattina mi ripaga totalmente e sono fiera di me! C'è anche un mio collega che mi dice spesso che sono dimagrita, lui ha il vizio di pizzicarmi:  guance, fianchi, schiena.. L'ultima volta mi ha stritolata in un abbraccio da orso e mi ha pizzicato il torace.. Deve essere che ha sentito bene il costato perché mi ha detto: Ma quanto pesi?! 20 Kg? Ma mangi? Guarda che perdi tutte le forme!..." ecc ecc. Per pranzo mi ha chiesto se volevo qualcosa e nonostante gli avessi detto di no mi ha preso degli anellini di cipolla fritti! Gentilissimo, è stato un gesto molto premuroso e l'ho apprezzato davvero.. Chiaro è che non li ho mangiati. Con la scusa di rimandare per un motivo o per l'altro me li son portata a casa e immaginerete bene la fine che gli ho dovuto far fare. Mi son sentita un'ingrata, davvero, ma non ho potuto fare altrimenti.


In questi giorni ci stavo pensando, e sono arrivata alla conclusione che io non mi reputo anoressica (mentale poiché sono ben lungi dall'avere un corpo da anoressica), io voglio solo dimagrire, voglio togliere la ciccia per mostrare le ossa, voglio essere piccola ed esile e questo non vuol dire essere anoressiche.. Giusto? Ora attendo di arrivare  a 40 Kg (magari per il compleanno di M.) e poi prenderò le mie decisioni, perché temo che a questo punto 40 Kg non siano sufficienti, non sono ancora cambiata poi molto, perché un Kg in meno dovrebbe fare la differenza? Quando riuscirò a sentirmi soddisfatta?


Voi invece stelline mie? Come ve la passate?

6 commenti:

  1. tesoro che invidia!! io purtroppo sn tornata da capo, per l'ennesima volta..ora però è finito il periodo di stress, non ho più esami e tra una settimana parto per berlino, che meraviglia! quindi da domani ricomincio, sul serio. Io non so se sono anoressica, non credo ecco, ma penso che il confine tra una fissa e una malattia in questo caso sia molto labile..stai attenta tesoro, se puoi fermati..piuttosto punta sullo sport, che anche quello fa dimagrire per bene! un bacione!

    RispondiElimina
  2. Cavolo complimenti davvero per il peso!! Anche io non mi reputo anoressica, ma come mi fanno notare spesso non è normale il rapporto che abbiamo con il cibo. Già il fatto che ogni volta che raggiungiamo un obiettivo e non siamo mai soddisfatte la dice lunga. Pesavi 54 kg all'inizio come fai dire che non sei cambiata molto? Hai perso tantissimo peso tesoro attenta a non esagerare.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Wa sei bravissima, stai dimagrendo tantissimo!
    Però come hai detto tu alla fine, il rischio è che potresti non accontentarti mai, quindi io ti consiglio di fermarti una volta raggiunti i 40 perchè sei già magrissima e se sei anche alta 1.55 sei già piccolina, dove vuoi andare ancora? XD
    un bacio ;)

    RispondiElimina
  4. Sono felicissima che tu mi segua! Siamo " basse" uguali ^-^ anche se per noi è molto più difficile piacerci rispetto alle ragazze più alte...io..io ti chiedo aiuto..ho letto tutto il tuo blog, dal primo all'ultimo post e sono rimasta a bocca aperta dalla tua determinazione..ogni volta che scrivevi di aver raggiunto un altro obiettivo..un 45, un 44, un 43 ..sorridevo, perchè immaginavo quanto deve essere bello!
    Io non ci riesco, mi abbuffo in continuazione perché sto malissimo a vedermi e sentirmi così grassa e questo peggiora solo le cose...ci sono giorni in cui sono impeccabile a livello di alimentazione e poi sprofondo nell'abisso più nero! Sono quasi 2 anni che continuo così..non ci riesco..sono disperata...
    Continuo a seguirti...baci!

    RispondiElimina
  5. Ti invidio, devi essere cosi esile!

    Ti seguo*
    Effy

    RispondiElimina
  6. bravissimaaaaaa, la forza di volontà è veramente potente come mezzo, lo penso pure io!anke a me dicon ke son sottile(peccato lo sono solo di profilo)!!vabbè...un abbraccio

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.