LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

lunedì 11 luglio 2011

Skinny



Qualcuno che l'ha provata sa darmi un parere? Per quanto a volte pensi che alla fin fine non mangio poi molto, il 98% delle volte mi sembra di abbuffarmi e.. A mali estremi, estremi rimedi. Giusto?


16 commenti:

  1. Io la comincio oggi, è la mia ultima spiaggia. Son ferma con il peso da 2 settimane, se non continuo a dimagrire così non so come fare! La cominciamo insieme se vuoi!
    L'unione fa la forza ;)
    Baci, Very

    RispondiElimina
  2. io la sto facendo adesso...ma non mi ha dato grandi risultati...ho fatto 3 settimane e ho perso solo 2kg e mezzo...ma è perchè ho il metabolismo distrutto...la cosa posiyiva è che in 20 giorni mi sono abbuffata solo una volta, xò ho mangisto frutta,yogurt e pasta...
    e x me, è un gran risultato solo quello, visto che sono bulimica...sapere d avere un piano da seguire è molto utile,,,,ed è facile da seguire visto che nn è troppo restrittiva..
    bacio, t seguo sempre!
    http://iamtheserpentunderainnocentflower.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. io l'ho provata, ma facendo danza a volte ero proprio senza forze..ho deciso di aumentare le calorie di un centinaio, in modo da avere qualcosa in più per tenermi su! comunque la sto ricominciando, la seguirò per due settimane, la prima volta avevo perso 2 chili circa in due settimane, se ti va la cominciamo insieme!

    RispondiElimina
  4. Va bene, iniziamola tutte insieme C: Però comincio già dal secondo giorno per fare in modo che i giorni in cui mi posso concedere più calorie siano il sabato e la domenica che sono i giorni più difficili e in cui mi trovo sempre a mangiare con M. Ok?
    Un abbraccio grande grande!
    Sil.

    RispondiElimina
  5. ciao! sono nuova, da oggi ti seguo anche io! <3 se vuoi passa

    RispondiElimina
  6. ciao cara :) thank's x tutti i commenti!!!
    eccomi qui ...bello il tuo blog....
    per la dieta ti do anche la mia opinione:
    con me non funzionano...troppo controllo,devi pesare tutto,stare attenta e controllare anche quel che bevi...e poi dovresti adattarla anche a quanto bruci secondo me per farla funzionare...
    io invece ho un applicazione dove metto quel che mangio e mi conta in automatico le calorie...la uso solo a livello indicativo...cerco di stare sotto le 500 tutti i giorni e poi so che nelle bevande non accumulo molto...bevo tanta acqua e poche bibite...
    faccio movimento ma non mi ammazzo di sport ora che fa caldo...
    sto perdendo un sacco e mi sto asciugando in fretta con questo regime!anche perche' per lo piu' mangio jogurt e mousse di frutta....roba liquida che il corpo smaltisce rapido e contengono poche calorie!!!
    un bacio
    m.

    RispondiElimina
  7. Penso che tra non molto la inizierò anche io per cambaire un po' dall'ABC ;) ti farò sapere perchè ho sentito pareri molto discordanti, come per l'abc dopotutto! Un bacioneee ♥

    RispondiElimina
  8. ciao! Che bel blog. Solo una domanda...sei tu quella nella foto qui a sinistra? Se è così....sei stupenda! Cmq anche io volevo iniziare la skinny ma me l'hanno sconsigliata,dicono che blocca il metabolismo dopo poco. Se riesci a seguirla fammi sapere. un bacio

    RispondiElimina
  9. Ecco la inizio lunedì, spero vada bene :) un bacione <3

    RispondiElimina
  10. io c'ho provato, ma l'ho abbandonata perchè il conto ossessivo delle calorie mi ammazzava.. anche perchè da qualche parte avevo letto che frutta e verdura non contavano, quindi andava a finire che mangiavo una marea solo di quello.. nono, meglio a modo mio ;)

    RispondiElimina
  11. ..Io non sono mai riuscita a seguirla :(

    RispondiElimina
  12. Io vorrei DAVVERO cominciarla. Ma dopo i miei svenimenti che avevo tenuto nascosto ai miei, i miei mi hanno vista. E mi hanno fatta mangiare fino a farmi ingrassare. Ora mi controllano quando mangio, fanno caso a quando mi chiudo in bagno, fanno caso a tutto. Dio. Non ce la faccio più. Voglio dimagrire, ma loro mi fanno mangiare tanto. L'unico mio scampo sono le uscite pomeridiane in cui cammino sempre, corro e la sera non mangio. Come altro fare? Non ne posso più. Spero davvero che almeno tu ci riesca a seguirla. Passa da me, mi farebbe molto piacere!
    Buona fortuna!

    RispondiElimina
  13. Per un periodo l'ho seguita, poi ho lasciato stare perchè era diventato tutto troppo stressante!
    Complimenti per il peso, ottimo, continua così!
    E grazie per i commenti.
    Ti seguo anche io. :)
    N.

    RispondiElimina
  14. hey, vedi di postare di nuovo che mi manca sentirti, ok? <3 grazie mille per essere passata, e stay strong, ma per vivere.
    la forza di volontà ce l'hai, davvero, ma purtroppo non è così che la mia cara sil deve fare. dille che le voglio tanto bene, e che la ringrazio perchè è sempre presente sul mio blog, dille anche che l'adoro, ok? :)
    ok, commento contorto ihih

    RispondiElimina
  15. credo che sia fattibile e non troppo restrittiva se paragonata all'abc.. i commenti che ho sentito finora erano positivi! :)
    Ti volevo ringraziare per i tuoi commenti e il supporto.. ti sostengo anch'io e spero che tu possa realizzare i tuoi progetti.. un bacio :*

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.