LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 1 luglio 2011

Non ho fame, grazie.

Buondì ragazze.. Spero proprio che lo sia, in realtà! Ieri non è stata una giornata semplice. Avevo dei problemi sul lavoro ma la mia sfuggente capa eludeva ogni mio tentativo di parlarle.. Alla fina una mia pungente mail ha destato la sua attenzione e così mi ha dato un appuntamento ma se io sono brava a manipolare le persone lei è la regine nel distorcere gli eventi! Poco importa, l'importante è che io abbia ottenuto ciò per cui sono andata in ufficio no? Ciò nonostante il resto della giornata lavorativa è passato monotono e tranquillo, ma io non vedevo l'ora delle nove, così che avrei visto M. e saremmo andati insieme nella nostra nuova palestra!! Ero felice felice felice.. Certo, sarebbe bello se fosse rimasto tutto così vero? Ebbene in palestra abbiamo fatto poco niente perchè ci hanno fatto la scheda, una volta finito con l'istruttore io volevo fare un po' di esercizi seriamente, anche solo il tapis roulant e gli addominali ma M. non faceva altri che dirmi che era tardi e che non avevamo tempo. Mi sono arrabbiata parecchio, la palestra è la mia oasi di benessere, un luogo in cui rilassarmi e chiudere fuori tutti i problemi del lavoro e in famiglia e lui me l'ha rovinato! Non sono sicura che andarci insieme sia la cosa migliore..


Ieri sera ci siamo lasciati in modo un po' freddo e la cosa mi fa soffrire, soprattutto perchè siamo entrambi senza soldi nel cellulare e non ci sentiamo da ieri sera.. Per la prima volta non ci siamo dati la buonanotte.. Sembrerà sciocco ma sono molto abbattuta, sono davvero triste ragazze!


Io dopo la palestra non ceno, in genere non ho fame.. Stranamente ieri avevo lo stomaco che brontolava ed ero davvero tentata di mangiare qualcosa, qualcosa di piccolo, di poco calorico, anche solo della verdura ma sapevo che sarebbe stata la fine, avrebbe aperto il varco a tutto il resto che avrei voluto mangiare così ho stretto i denti e sono andata a nanna!  Sono fiera di me e stamattina anche la mia severa bilancia mi ha premiato con un 42,2! Il mio obbiettivo è pesare 41 per lunedì, anche se so che il weekend è sempre un enorme ostacolo per la dieta! Ma ce la farò.. ce la farò?


Ultimamente non capisco cosa succeda a  mia madre. Ieri sera mi ha chiesto se avevo cenato e quando le ho detto di no ha iniziato ad inalberarsi, poi si è messa a piangere e cerca di tentarmi: Dai un po' di pasta, un po' di verdura, non fa ingrassare! 
MAMMA, NON HO FAME.
"Ecco, non capisco cosa ti sta succedendo, guarda guarda non ha nemmeno più il sedere, ti si vede la colonna vertebrale! Tu mi farai ammalare!"
"Già, non ho più culo, non ho più tette, non ho più cervello! Non ho un cazzo io!"
e mi sono chiusa in camera esasperata!

Se ci penso mi spiace vedere mia mamma che piange appena parla con  me (anche stamattina mi ha telefonato e sentivo che stava per mettersi a piangere) ma cosa posso dirle? Mi spiace tantissimo ma allo stesso tempo mi esaspera e mi fa innervosire, scatto come una molla appena vedo le lacrime nei suoi occhi!

Spero davvero che con M. oggi si risolva tutto, essere in ansia anche con lui mi destabilizza parecchio..
Voi invece come state fanciulle mie? 

8 commenti:

  1. che peso perfetto! sono alta come te, abbiamo lo stesso obiettivo..sono 5 giorni che mangio pochissimo e il peso non scende..ma perché?? ho il terrore di tornare a casa e dover mangiare di nuovo, mia madre mi spara se le dico cose tipo "sono a dieta"..non voglio farla stare male, ma mi fa arrabbiare a volte..qualche consiglio per perdere un paio di chili in fretta? voglio i 41 cavolo!! baci baci e stay strong!

    RispondiElimina
  2. accidenti, tua mamma deve proprio volerti un bene dell'anima, per comportarsi cosi...
    non vederla come una cosa brutta, è il piu bel dono che possa farti!
    un bacio, ti seguo

    RispondiElimina
  3. credo che tua madre sia solo preoccupata. ma tu non molleresti mai,lo so. vuoi i 40 kili,e spero che tu li ottenga,ma non giocarti la tua vita per averli,ti prego...
    ti sono vicina e da oggi ti seguo. un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. awww ma sei bravissima!!!! :)
    ti capisco benissimo per la storia di tua madre... la mia fa lo stesso... e va a finire che pur di non vederla soffrire io mangio oer accontentarla... uff... ma non durerà a lungo, tra pochissimo avrò la mia tanto bramata indipendenza e potrò fare ciò che voglio :)
    tu cerca di tranquillizzarla, so che è difficile e che ti fa arrabbiare, ma così almeno eviti ulteriori casini...

    un bacio!
    Victoria

    RispondiElimina
  5. E' un bene che tua mamma si preoccupi sai?
    Non te la prendere con lei :) tu sii forte e magari falle vedere che ti sforzi ogni tantino...
    xoxox

    RispondiElimina
  6. Anch'io dopo aver fatto attività non ho fame. Per quanto riguarda tua mamma, bè, è normale, anche la mia mi dice di mangiare, almeno un po' di più dei miei piccoli pasti da uccellino, ma siamo fortunate, ci sono ragazze che finiscono nel baratro per carenza d'affetto e cose simile. Vedrai che con M. si risolverà tutto, capita di non rendersi ogni tanto.

    Adoro America's next top model, è uno dei miei programmi preferiti! :D

    Un bacio <3

    RispondiElimina
  7. ciao, io mi son aggiunta oggi tra i tuoi lettori, ho letto tutto il tuo blog, mi piace il tuo modo di scrivere!vabbè cmq sia contivido alcune cose, sopratt ke noi siamo forti e ke con la nst forza di volontà possiam fare grandi cosi...stringiamo i denti e andiamo avanti.
    :* Lì

    RispondiElimina
  8. Tesoro hai fatto benissimo a risponderle cosi...non capiscono che non devono forzarci...che devono lasciarci in pace... a me non va ,eglio soprattutto con mia madre e la mia famiglia che continua a scrutarmi e a trattarmi da malata... tranquilla che cn M si aggiustera tutto...non prendertela con lui...lui non puo capire come ti senti.... grazie mille per il tuo sotegno ti abbraccio e scapo al lavoro...baci... audrey

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.