LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

venerdì 29 luglio 2011

All'apice della debolezza

Voi siete troppo gentili con me! O sono io che non mi rendo conto della forza di volontà che ho? Ora vi racconto di questi due giorni così saprete rispondermi. Ricordate che ero così contenta di pesare 40,8? Ebbene in due giorni ho fanculizzato tutto, sì perché mercoledì sono andata a trovare mia madre al lavoro e per pranzo ho dovuto mangiare con lei che, così premurosa, mi ha preso una pizzetta. Dopo mi sentivo gonfia, grassa e inetta. Pace, mi dicevo, stasera si va in palestra quindi niente cena e un po' di movimento no? Ma M. ovviamente doveva, DOVEVA prendermi qualcosa da mangiare e indovinate? Pizza. Davanti ai suoi non potevo fare nulla, con sua madre che mi paragona a sua figlia che in passato ha avuto problemi di bulimia, e che ogni due per tre dice a M. di controllarmi dopo mangiato che non vada in bagno a vomitare! (Che poi in realtà dopo vado perché mi capita di prendere dei lassativi, dettagli..) Sta di fatto che nemmeno la palestra mi ha salvata.


D.A. di mercoledì 27


Colazione: te verde con barretta weetabix: 60 Kcal
Spuntino: //
Pranzo: pizzetta: Kcal ?? (troppe comunque)
Spuntino: //
Cena: pizza: Kcal ??


Non so dire quante calorie possano esser state ma volevo tirarmi un colpo. Peso? 41.8!!


Giovedì è andata un po' meglio, se non altro zero pizze. Mi son alzata con un peso di 41,3 ma chissà come dopo solo una tazza di te verde per colazione mi son trovata a lievitare a 41.6. Inutile dirvi la mia depressione vero? Nel pomeriggio mi son trovata con un'amica che mi ha chiesto di fare una passeggiata che non faceva movimento da una vita. Al volo! 


D.A. di giovedì 28


Colazione: te verde e barretta weetabix: 60 Kcal
Spuntino: //
Pranzo: tonno al naturale con pomodorini: 65 Kcal
Spuntino: te verde
Cena: petto di pollo alla piastra e un pomodoro (e nemmeno un chicco di quel maledetto riso allo zafferano!): 100 Kcal


Non è andata male diciamo, la sera prima di andare a letto pesavo 41,5..
Stamattina invece devo dire che ho avuto una piacevole sorpresa, che mi ha fatto tirare un bel sospiro.. 40,6 Kg.
Sono tornata come prima, ma cos'è successo? Perchè 300 gr per un te con weetabix? Non lo so ma spero che non ricapiti più. La sorella di M. me l'ha detto, "stai attenta perchè a dimagrire così basta un nulla poi, per farti ingrassare di colpo".. Accidenti se è vero.


Ragazze ma voi come fate a calcolare con precisione quante calorie bruciare con gli esercizi?


Ora scappo che devo pulire tuuutta casa.. Gioia e gaudio.


Vi stringo, 
Sil.

7 commenti:

  1. Su www.calorie.it c'è la sezione "consumo calorie" inserisci il peso e la durata dell'attività e ti dice quanto bruci per ogni tipo di attività fisica, è favoloso :) Cavolo pesi davvero pochissimo!

    RispondiElimina
  2. hei pulce ti volevo rispondere ma ha già risposto livy (;
    E complimentissimi per il peso **
    un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  3. non è tanto pesare 40, ti invidio **
    Ti seguo =) baci <3

    RispondiElimina
  4. ehi cara grazie mille per i commenti carinissimi! e non preoccuparti per il peso, è normalissimo oscillare anche di un chilo da un giorno all'altro, nel tuo caso era probabilmente un po' di gonfiore o di liquidi, e infatti hai visto che li hai persi subito! io ho un pacchetto di biscotti davanti..non va bene! :( baci!

    RispondiElimina
  5. Oh quanto invidio il tuo peso! Bravissima e continua così.
    Anche io odio oscillare di peso... che nervi.
    Volevo ringraziarti per i commenti che mi lasci sempre. <3
    Bacione.
    N.

    RispondiElimina
  6. sil, per favore evita di ammazzarti di fatica e di stress per ottenere un risultato che poi non ti rallegerrà neanche..cosa proverai quando arrivata ai 40 scoprirai con delusione di non esserne contenta ma di voler ricominciare tutto? non ignorare questo commento, ascoltami, vai oltre quello che ti dice ana, non starla a sentire e leggilo, leggilo , fattelo entrare bene in testa e pensaci, finche non vedi che ci stai pensando con la tua testa. fammi questo favero, non ti costa niente....pensa a quello che fai e se non trovi un eprchè inizia a cercare i perchè per guarire, sono certa che li hai.
    ti voglio bene
    lara

    RispondiElimina
  7. cavolo sei bravissima tesoro, complimenti! Sìsì sei tu che non te ne rendi conto ;)
    Volevo anche ringraziarti per il supporto che mi dai ogni volta.. grazie mille.
    Un grande abbraccio ♥

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.. Che tu sia qui per sostenermi (ed in quel caso ti ringrazio di cuore) o per criticare (con moderazione ed educazione, ogni cosa è concessa), grazie.